Devecchi: «I risultati ora contano poco, sulla Dinamo siamo tranquilli»
Il direttore generale del club parla dopo le due gare perse nel Memorial Brusinelli di Trento
Sassari Negli scorsi anni la Dinamo aveva fatto grandi pre-season battendo anche squadroni di Eurolega e facendo sfregare le mani dei tifosi, che già sognavano risultati eclatanti. La storia dice che poi non è andata benissimo. Il precampionato dei Giganti non sta deludendo, anche in considerazione della rivoluzione dell’organico, e anche se non sempre è arrivata la vittoria, i sassaresi se la sono giocata alla pari praticamente con tutti.
È successo così anche al Memorial Brusinelli di Trento, con la sconfitta in volata con i padroni di casa e quella nella finalina con Trapani. «Eravamo abituati a pre-season spumeggianti – dice il direttore generale Jack Devecchi – nelle quali si battevano squadroni importanti, per poi fare delle false partenze in campionato. In realtà i risultati ora contano relativamente e speriamo che quest'anno avvenga il contrario. Siamo super tranquilli e ottimisti. La squadra ha dimostrato di esserci sia in attacco che in difesa e questa è la cosa più importante».
Il servizio completo sul giornale in edicola lunedì 22 settembre e nell’edizione digitale CLICCA QUI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
