La Nuova Sardegna

Sport

Basket

Devecchi: «I risultati ora contano poco, sulla Dinamo siamo tranquilli»

di Antonello Palmas

	<strong>Nate Johnson</strong> in azione
Nate Johnson in azione

Il direttore generale del club parla dopo le due gare perse nel Memorial Brusinelli di Trento

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Negli scorsi anni la Dinamo aveva fatto grandi pre-season battendo anche squadroni di Eurolega e facendo sfregare le mani dei tifosi, che già sognavano risultati eclatanti. La storia dice che poi non è andata benissimo. Il precampionato dei Giganti non sta deludendo, anche in considerazione della rivoluzione dell’organico, e anche se non sempre è arrivata la vittoria, i sassaresi se la sono giocata alla pari praticamente con tutti.

È successo così anche al Memorial Brusinelli di Trento, con la sconfitta in volata con i padroni di casa e quella nella finalina con Trapani.  «Eravamo abituati a pre-season spumeggianti – dice il direttore generale Jack Devecchi – nelle quali si battevano squadroni importanti, per poi fare delle false partenze in campionato. In realtà i risultati ora contano relativamente e speriamo che quest'anno avvenga il contrario. Siamo super tranquilli e ottimisti. La squadra ha dimostrato di esserci sia in attacco che in difesa e questa è la cosa più importante».

Il servizio completo sul giornale in edicola lunedì 22 settembre e nell’edizione digitale CLICCA QUI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative