Crisi nera per la Torres, il Forlì passa al Vanni Sanna
Nuova sconfitta per i rossoblù di Pazienza, che non fanno gol da oltre 400 minuti
Sassari Non segna mai, non vince mai, anzi perde ancora e sprofonda sempre più in classifica. Per la Torres è notte fonda: nell’anticipo della decima giornata della serie C i sassaresi di Michele Pazienza perdono in casa contro il Forlì per 0-2 e proseguono nel digiuno da gol che dura ormai da oltre 400 minuti. Fischi assordanti a fine gara, da parte dei 3mila del Vanni Sanna, che per tutti i 90 minuti avevano sostenuto a gran voce la squadra.
Il primo tempo è equilibrato, con la Torres che prova a prendere campo e i romagnoli che riescono comunque a pungere in contropiede. I sassaresi ci provano più volte da fuori, senza mai impensierire il portiere avversario, poi il Forlì passa al 32’: Franzolini è il più rapido di tutti a raccogliere un cross proveniente dalla destra e a depositare in rete da pochi passi. È un gol che fa crollare le poche certezze costruite domenica a Pesaro e faticosamente tenute in piedi nella prima mezz’ora di questo match
La squadra di Pazienza prova a reagire, nella ripresa entrano prima Musso e Dumani, poi Carboni e Di Stefano, ma la Torres non cambia mai passo. All’80’ Zaccagno la combina grossa: controlla la palla con le mani ma prima di rilanciare esce dall’area di rigore: calcio di punizione dai 16 metri, bordata di Matri di sinistro e raddoppio ospite.
La Torres crea un paio di buone opportunità per riaprire la gara, ma Musso e Di Stefano sprecano da pochi passi. Finisce tra i fischi, e ora la posizione di Michele Pazienza, al pari di quella in classifica dei rossoblù, si fa davvero complicata.