Olbia Challenger, ecco i nomi dei quattro semifinalisti
Il campione in carica Martin Landaluce se la vedrà con l’altro spagnolo Pablo Carreno
Olbia Luca Van Assche, Hugo Grenier, Pablo Carreno e il campione in carica Martin Landaluce sono i quattro semifinalisti dell’Olbia Challenger. E sabato 18 ottobre, per definire il quadro dei finalisti, andranno in scena due derby: uno spagnolo e uno francese.
Il quadro del penultimi atti al Challenger 125 organizzato al Tennis Club Terranova si è completato nel tardo pomeriggio con l’incontro tra lo spagnolo Landaluce e Dusan Lajovic: il campione in carica ha trionfato in due set, 6-3 6-1). Nei primi tre scontri validi per i quarti di finale, i due francesi si sono imposti rispettivamente su Edas Butvilas (6-3 7-5) e Nerman Fatic (6-3 6-4). Sulla Cloto Arena ce l’ha fatta anche Carreno Busta, capace di battere il leader del seeding Alejandro Tabilo per 6-3 1-6 7-6(3) in una partita ad altissima intensità.
Il programma di sabato sui campi del Tc Terranova si aprirà con la finale di doppio alle ore 11: il duo transalpino Reymond-Sanchez se la vedrà con il romeno Cornea e lo spagnolo Pujol Navarr.
A seguire la prima semifinale, Grenier-Van Assche, che comincerà non prima delle 15. Non prima delle 17 la seconda semifinale, tra gli spagnoli Carreno e Landaluce. La finale è in programma domenica 19 ottobre, con orario da definire.