Cagliari a Verona senza Mina e Deiola, Pisacane: «Diamo fiducia a Zè Pedro, ci darà soddisfazioni»
Il tecnico rossoblù fa il punto sulla sfida di domenica 26 ottobre: «Per noi è una finale nel mini campionato di chi si deve salvare»
Cagliari Due assenze nel Cagliari che giocherà domenica 26 ottobre a Verona: out Yerry Mina e Alessandro Deiola. Ma Fabio Pisacane preferisce andare oltre. «Sapete che non mi piace parlare degli assenti perché sarebbe ingeneroso verso chi invece giocherà. Diciamo che entrambi hanno bisogno di altro tempo per recuperare. Giusto non forzare».
Prima riflessione : giocherà dunque Zé Pedro che sinora non ha brillato. «Diamo un po’ di tempo a questo ragazzo che ha ottime qualità - sottolinea Pisacane -. Viene da un campionato particolare, quello portoghese che non è a livello dei 5 più difficili d’Europa. Ma sta crescendo e ci darà molte soddisfazioni». La partita con il Verona non sarà semplice. «È una squadra collaudata che ha ottenuto meno rispetto a quello che avrebbe meritato. Per noi è una finale nel mini campionato di chi si deve salvare. Dovremo stare attenti ma confido molto sul fatto che metteremo in campo energia e impegno per poter riuscire a ottenere un risultato positivo».
Al Cagliari manca forse qualche gol. «Abbiamo segnato meno rispetto a quello che avremmo meritato . Ma quello che conta è costruire le occasioni e noi lo facciamo, diversamente sarebbe invece preoccupante». (en.gav.)
