La Dinamo non fa il miracolo, a Bologna arriva il quarto ko
I sassaresi restano in partita per 15’ poi la Virtus scappa via e non si fa più riprendere: finisce 90-71
Sassari Pienamente in partita per 15 minuti, poi sempre a rincorrere senza riuscire mai a riprendere il filo con il match. La Dinamo non fa il miracolo e perde 90-71 in casa dei campioni d’Italia della Virtus Olidata Bologna.
La quarta sconfitta su quattro gare di campionato per i ragazzi di Massimo Bulleri è anche la più netta: al PalaDozza i sassaresi di vanno a cozzare contro la fisicità delle Vu Nere, che annullano completamente Thomas e McGlynn e ringraziano per l’incredibile quantità di tiri liberi lasciati sul ferro dal Banco: ben 14 sui 24 tirati.
Top scorer dei biancoblù ancora Desure Buie (14 punti), buonissimi segnali da Zanelli e Mezzanotte, iniziano a preoccupare le performance di Johnson (7 punti) e Marshal, autore di 12 punti ma che continua a giocare una partita diversa rispetto ai compagni di squadra.
Dopo due partite ampiamente alla portata gettate via (con Varese e Cremona), dopo il ko in volata con la corazzata Milano e questa sconfitta, il campionato dei biancoblù deve necessariamente iniziare adesso. Sabato al PalaSerradimigni arriva Udine e non possono esserci alternative: o vittoria, oppure sarà crisi tecnica.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=c9da0a2)