Torres-Carpi 0-1: LE PAGELLE
Grande grinta di Sala, Diakite va vicinissimo al gol, Musso inconcludente
6 ZACCAGNO Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Grande parata su Cortesi.
5.5 FABRIANI Prima parte della gara nella quale svolge bene il suo compito. Nella ripresa ha qualche incertezza. Fa tanti (troppi) lanci lunghi imprecisi.
5.5 ANTONELLI Il solito baluardo in difesa. Sulle palle inattive va a caccia di gloria in avanti. Ma nel finale fa un errore marchiano che per poco non costa lo 0-2.
5.5 IDDA Lui non è uno che fa sconti, bada al sodo. Ma nelle ripresa ha diverse incertezze.
6 MERCADANTE Dalla sua parte per il Carpi è difficile trovare varchi. Spesso accompagna l'azione d'attacco, buoni alcuni cross da sinistra.
6 CARBONI Voto di incoraggiamento, L'impegno ce lo mette, si muove tantissimo. Aiuta nella fase di non possesso. Ma non incide quando c'è da costruire.
5.5 GIORICO Prova a dare ordine al gioco, ma lo fa solo a tratti perché c'è poco movimento senza palla. Causa il rigore con un intervento imprudente.
6 SALA Corre tantissimo, attacca e difende. Generoso. Ci prova da fuori area, avessero tutti la sua grinta.
5.5 MASTINU Ispirato, non dà punti di riferimento. Si accende ad intermittenza. Troppe pause durante la partita.
6 DIAKITE Pronti via e va vicinissimo al gol. Deve lottare spesso contro due avversari che usano sempre le maniere forti. Ha qualche buona occasione di testa ma non è fortunato.
5 MUSSO Si sbatte e prende un sacco di botte. Rossini usa troppo le mani. Non tiene una palla, sembra tarantolato ma è come il gatto che si morde la coda. Inconcludente.
5 DI STEFANO Entra e non combina nulla.
5 LUNGHI Appena entrato ha due buone opportunità ma tergiversa. Due ripartenze: su una perde palla, nell’altra sbaglia il cross.
SV ZAMBATARO In campo nel finale.
SV BRENTAN Pochi minuti per lui
