La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo attende Mrsic e intanto spazza via lo Sporting

di Andrea Sini

	Il play Desure Buie (foto di Ivan Nuvoli)
Il play Desure Buie (foto di Ivan Nuvoli)

Bella vittoria dei sassaresi in Fiba Europe Cup: 89-72 e primo posto nel girone

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il nuovo allenatore deve ancora arrivare, ma intanto la Dinamo Banco di Sardegna batte un colpo importante: i sassaresi, che hanno appena nominato Veljko Mrsic come sostituto dell’esonerato Massimo Bulleri, spazzano via lo Sporting Lisbona nella quarta gara della Fiba Europe Cup.

Al PalaSerradimigni finisce 89-72, con i sassaresi guidati in panchina dall’assistente Massimiliano Oldoini che restano avanti praticamente per tutta la gara, ribaltano il -3 dell’andata e si issano momentaneamente in vetta al girone, in attesa dell’altra gara.

Giovedì 6 novembre Mrsic sarà a Sassari ma potrà seguire la sfida di campionato contro Cantù soltanto dalla tribuna, Domenica a Venezia il suo esordio da capo allenatore.

Top scorer della serata Rashawn Thomas con 18 punti, 17 ciascuno per Carlos Marshall e Nate Johnson.

Primo piano
Le indagini

Armi, droga e rapine: le inchieste in cui sono già coinvolti gli arrestati della banda dei portavalori

Le nostre iniziative