Cagliari, Pisacane avverte: «La Juve è fortissima, ma possiamo metterla in difficoltà»
Il mister: «Zè Pedro e Belotti sono fuori, come Mazzitelli. Dubbio anche su Mina»
Sabato la partita in casa della Juventus: non è una gara semplice e Fabio Pisacane non lo nasconde. «Nel campionato non ci sono gare facili ma chiaramente qui parliamo di una delle formazioni più titolate e forti - sottolinea il tecnico del Cagliari -. Noi dobbiamo giocare la nostra partita senza tentennamenti. Del resto sia contro la Lazio che contro il Como, nelle precedenti trasferte , siamo stati competitivi».
Come si affronta la Juventus? «La partita presenta indubbie difficoltà - replica Pisacane -. Noi dobbiamo giocare con attenzione ed entusiasmo. Dobbiamo provare a mettere in difficoltà la Juve, anche con la consapevolezza che hanno giocato anche in settimana in Champions».
Il cambio di allenatore in casa bianconera da una indicazione precisa a Pisacane. «Sicuramente la A è difficile per tutti e l’avvicendamento in panchina alla Juve è una ulteriore testimonianza di questo fatto. Spalletti è comunque un grande allenatore che guida un gruppo con tanti campioni».
Il Cagliari scenderà in campo con qualche cerotto. «Zè Pedro e Belotti sono fuori, come Mazzitelli. C’è qualche dubbio anche su Mina che ha una contusione a una gamba. Se dovesse mancare ci sarebbero comunque delle valide alternative».
Il Cagliari è all’asciutto di vittorie dal 19 settembre. Torino non sembra il campo adatto per interrompere la serie negativa. «C’è un po’ di amarezza per il fatto che non siamo riusciti a battere il Genoa, subendo tre reti, un po’ troppe per quello che era uno scontro diretto. Ora ci tocca la Juventus e faremo di tutto per fare il meglio delle nostre possibilità».
