Il Cagliari Calcio ha un nuovo Cda: Fiori vice di Giulini
L’imprenditore di Carbonia fa il suo ingresso come vicepresidente. Approvato il bilancio chiuso il 30 giugno 2025
Cagliari L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio, riunitasi oggi mercoledì 10 dicembre in sede ordinaria, ha approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 30 giugno 2025 e provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.
Questa la composizione: Tommaso Giulini (presidente), Maurizio Fiori (vice presidente), Carlo Catte e Stefano Melis (consiglieri e amministratori delegati), Prashant Gupta e Fedele Usai (consiglieri).
Con la nomina del nuovo consiglio di Amministrazione, l’Assemblea ha definito il nuovo assetto di governance del Club; il consigliere uscente Nicola Riva proseguirà il percorso già avviato nel ruolo di Club Ambassador mentre a Giangiacomo Ibba, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli il Cagliari manda «i più affettuosi ringraziamenti per l’impegno, la dedizione e il rilevante contributo fornito alla Società nel corso del loro mandato».
L’Assemblea ha inoltre nominato per il prossimo triennio il collegio sindacale, confermando Luigi Zucca in qualità di presidente, al quale si affiancheranno Piero Sanna Randaccio e Sergio Martone in qualità di sindaci effettivi. A Nico Pinna Parpaglia la società rivolge «un caloroso ringraziamento per la serietà e professionalità dimostrate nello svolgimento del suo incarico». L’incarico triennale per la revisione legale dei conti è stato affidato alla società Ria Grant Thornton.

