La Nuova Sardegna

Sport

Calcio e solidarietà

Torres e Women Torres portano doni e sorrisi ai bambini ricoverati


	La delegazione della Torres nel reparto di Pediatria 
La delegazione della Torres nel reparto di Pediatria 

Atleti e dirigenti dei due club in occasione delle festività natalizie hanno visitato i reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Aou

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Torres e Women Torres in visita ai reparti pediatrici degli ospedali sassaresi per portare un po’ di spensieratezza ai piccoli ricoverati: come di consueto le due società si distinguono anche per le attività extra sportive.

Oggi giovedì 18 dicembre il dirigente della Torres Alessandro Gadau, assieme ai giocatori Andrea Zaccagno, Daniele Giorico, Mattia Sala, Lorenzo Di Stefano e Antonino Musso hanno fatto visita ai bimbi della Pediatria delle Cliniche di San Pietro (Aou Sassari) diretta da Gianfranco Meloni. Gli atleti rossoblù hanno consegnato doni e regalato qualche sorriso ai piccoli degenti.

Nella stessa giornata le calciatrici della Women Torres hanno visitato i reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica (diretta da Francesco Saverio Camoglio). Accompagnati da Babbo Natale (Virginia Riva), l’allenatore mister Emanuele Riu e la prima squadra, con il presidente Andrea Budroni e la segretaria sportiva Luisa Pinna, hanno portato regali ai bambini con l’obiettivo di far passare loro una mattinata indimenticabile. “Vogliamo mandare un forte abbraccio ai bambini ricoverati e alle loro famiglie, con la speranza di una pronta guarigione e di vivere un felice e sereno Natale” fa sapere la società.

Primo Piano
La polemica

Sassari, Nuoro e Uta: carceri destinate solo ai detenuti al 41-bis

Video

Sassari, al mercato civico è già Natale: i prezzi e i prodotti più richiesti per i banchetti delle feste

Le nostre iniziative