La Dinamo perde 75-94 con il Saragozza di Marco Spissu
Fiba Europe Cup Sassaresi in difficoltà senza Marshall e Beliauskas e con Buie e Johnson in panchina ma non utilizzati per la condizione precaria
Sassari La Dinamo Banco di Sardegna perde nettamente (75-94) contro il Saragozza di Marco Spissu la gara di Fiba Europe Cup del PalaSerradimigni. Sassaresi in difficoltà senza Marshall e Beliauskas e con Buie e Johnson in panchina ma non utilizzati per la condizione precaria.
I Giganti cominciano bene con un quintetto inedito che vede in campo Zanelli, Pullen, Ceron, Thomas e McGlynn (11-4), poi cominciano a pagare la giornata no degli esterni dall’arco e il primo quarto termina sul 19-21.
Nella seconda frazione gli spagnoli affondano i colpi, sbagliano molto meno rispetto ai primi 10’ e si involano sul 25-34, andando al riposo lungo sul 34-42. Nella ripresa i biancoblù provano a ricucire, arrivando a -4 (41-45 nel terzo quarto), poi crollano sotto i colpi della squadra spagnola, più fresca e completa, che supera anche i 20 punti di vantaggio e vince 75-94.

