Torres-Pianese 1-1: LE PAGELLE
Per i ragazzi di mister Greco è il sesto risultato utile consecutivo
Una Torres tutto cuore strappa un uonto sul campo della Pianese. Un match tutto in salita per i ragazzi di Alfonso Greco, che hanno rischiato più volte di capitolare ancora (almeno due gli interventi decisivi di Zaccagno) ma da metà secondo tempo in poi hanno cambiato passo. Diverse le occasioni create dai rossoblù, che dopo il pareggio hanno anche provato a vincere la gara. Per la Torres è il sesto risultato utile consecutivo, con 5 pareggi e una vittoria. La rincorsa alla salvezza continua.
6.5 ZACCAGNO Sul gol non ha responsabilità, Gran parata su Sussi e anche su Martey.
4 FABRIANI Erroraccio in controllo sul gol della Pianese. E subito dopo si ripete con un'altra amnesia incredibile. Un disastro. Nell'intervallo
6.5 ANTONELLI Va vicino al gol di testa per due volte su palla inattiva. Buona la sua fase difensiva.
6.5 NUNZIATINI In un ruolo che non è fa molto bene. Difende senza fronzoli e si spinge spesso in avanti.
5 ZECCA Qualche inserimento sulla corsia ma a singhiozzo. Lunghe pause e qualche volta fuori posizione.
4.5 BRENTAN Primo tempo nel quale non si ricorda una sua giocata, se non qualche pallone buttato via senza logica, Sostituito in avvio di ripresa.
6 GIORICO Prima parte dove non riesce a dettare i tempi di gioco, anche perchè non gli viene concesso spazio. Meno brillante del solito.
6 ZAMBATARO Ci prova sulla corsia sinistra e mette qualche palla in area interessante. Troppo morbido quando deve difendere. Nel finale tergiversa invece di crossare.
5 SALA Staziona a sinistra ma porta troppo palla e perde preziosi tempi di gioco. Anche lui resta negli spogliatoi all'intervallo.
6.5 MASTINU Primo tempo nel quale non incide. Nel secondo fa il regista e diventa protagonista sfruttando la sua fantasia.
5 DIAKITE Isolato in avanti, sempre raddoppiato e spesso spalle alla porta. Ma anche poco reattivo. Dopo un'ora lascia il campo a Musso.
6 LIVIERO Entra nella ripresa, sempre nel vivo del gioco.
7 DI STEFANO Segna la rete del pari, crea scompiglio nella difesa avversaria.
6 MASALA Rispetto a Brentan ci mette l'anima, va per due volte alla conclusione.
6 MUSSO Solita generosità e qualche buona punizione conquistata
SV BONIN In campo nel finale
