La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza

L’allenatore della capolista Ilvamaddalena costretto a dimettersi per curarsi

L’allenatore della capolista Ilvamaddalena costretto a dimettersi per curarsi

Sandro Acciaro si deve fermare per motivi di salute, al suo posto arriva Giancarlo Favarin

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il mister deve fermarsi per problemi di salute, la società non può fare altro che sostituirlo, riservandogli comunque il posto per il futuro. 

Succede alla Maddalena, dove la dirigenza dell’Ilvamaddalena, capolista del campionato di Eccellenza, ha reso noto che, per motivi di salute, il responsabile tecnico della prima squadra Sandro Acciaro ha manifestato, con grande dispiacere, la necessità di interrompere il suo incarico.

«Con altrettanto dispiacere – sottolinea la dirigenza -, non possiamo ovviamente rifiutare le sue dimissioni e pertanto dobbiamo prendere atto di tale sofferta richiesta. Siamo immensamente grati per l’eccellente guida tecnica per la quale il nostro Sandro si è distinto, sfiorando nell'ultimo anno una clamorosa salvezza in serie D e guadagnando il primo posto in classifica nell’attuale campionato di Eccellenza. Uniamo ai doverosi ringraziamenti l’augurio di ritrovare al più presto le migliori condizioni di salute».

La panchina è stata così affidata a Giancarlo Favarin, reduce da una breve esperienza all’Olbia. «Toscano, classe 1958, il nuovo tecnico vanta un’esperienza in panchina di oltre trent’anni, durante i quali ha conquistato piu volte il salto di categoria. A lui il nostro caloroso benvenuto all’Isola, certi che troverà la giusta accoglienza per dare il meglio nella sua nuova esperienza». 

Primo Piano
Maltempo

Navi dirottate, vento a 140 chilometri orari, Sardegna nella morsa dell’uragano - che cosa sta succedendo

di Redazione Web
Le nostre iniziative