Lindsey Vonn operata alla gamba, il post virale della sorella: «Cancellate le app di incontri, andate nei pronto soccorso italiani»
Dopo la caduta all’Olympia delle Tofane, elogio ironico al personale del Ca’ Foncello
Treviso Dopo la caduta nella discesa libera all’Olympia delle Tofane, Lindsey Vonn è rientrata negli Stati Uniti, ma l’esperienza italiana ha lasciato un segno nella sua famiglia. La campionessa americana era stata ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stata sottoposta a quattro interventi chirurgici alla gamba infortunata.
Accanto a lei, durante il ricovero, la sorella Karin Kildow, che ha scelto i social per ringraziare il personale sanitario veneto con toni ironici. Sul suo profilo Instagram, seguito da circa 75mila persone, ha scritto: «Cancellate le app di incontri: andate nei pronto soccorso italiani», aggiungendo anche «che belli i medici italiani».
Al di là della battuta, Kildow ha poi espresso un ringraziamento formale a medici e infermieri: «Sapevo che da tutta questa storia ci sarebbe stato un lato positivo... Scherzi a parte, un ringraziamento speciale a tutti i dottori e gli infermieri davvero gentili e premurosi che hanno aiutato Lindsey».
.png?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=fdfe511)