La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
Basket

Il futuro della Dinamo dopo la retrocessione, Sardara annuncia le sue decisioni

di Antonello Palmas

	Il presidente della Dinamo<strong> Stefano Sardara</strong>
Il presidente della Dinamo Stefano Sardara

La società annuncia che il presidente parlerà in conferenza stampa venerdì 15 maggio

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari All’indomani dell’ultima gara della regular season della serie A di basket che ha visto la Dinamo retrocedere dopo 16 anni consecutivi nel massimo campionato, la società comunica che venerdì 15 maggio, alle ore 11, nella Club House societaria di via Nenni, il presidente Stefano Sardara interverrà in conferenza stampa. Si tratta di un appuntamento cruciale nel quale dovrebbero essere chiariti tutti gli aspetti che riguardano il futuro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il caso

Cala Finanza, l’annuncio in consiglio comunale: la delibera di novembre 2025 sarà revocata

Esclusivo

Viaggio dentro Villa Certosa, 25 foto inedite della residenza dei Berlusconi appena venduta allo sceicco del Qatar

Le nostre iniziative