La Nuova Sardegna

Al Salone del mobile fili, labirinti e terracotte firmate Marras

MILANO. Gli spazi NonostanteMarras e Circolo Marras aprono le porte al pubblico durante il Salone del Mobile 2016 presentando “Accumuli percorsi. Labirinti e fili”. Dopo due anni di successi e...

11 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Gli spazi NonostanteMarras e Circolo Marras aprono le porte al pubblico durante il Salone del Mobile 2016 presentando “Accumuli percorsi. Labirinti e fili”. Dopo due anni di successi e collaborazioni con Segno italiano, di cui Eligo è il nuovo volto, Antonio Marras e gli autori di Eligo presentano: “Labirinti e fili”. Lo scorso anno la fortunata collaborazione tra lo stilista e il team di Segno Italiano era stata nominata la miglior installazione del Fuori Salone 2015 dal “Milano Design Award”, vincendo il primo premio. Eligo nasce per divulgare la cultura artigianale italiana e per declinarla in progetti di interior design. “Labirinti e fili” è un progetto volto a celebrare la bellezza senza tempo della cultura italiana. Realizzata con 20 chilometri di spago l’installazione pervade lo spazio del Circolo Marras creando un labirinto di fili, una sorta di nido in cui immergersi. Perfetto scenario per la Capsule Collection di bottiglie in terracotta in edizione limitata, dipinte a mano da Antonio Marras nei toni del bianco, del nero e del bordeaux. A sorreggere i fili, “Le Terrecotte di Impruneta” venti Totem di diverse altezze.

La collezione di bottiglie interpretate da Marras e i vasi della collezione “Le Terrecotte d’Impruneta” saranno in vendita in anteprima presso il Circolo Marras durante la settimana del Salone, successivamente su www.eligo.it e nelle migliori boutique internazionali.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative