Il Teatro degli Orrori in concerto domani alle 21
THIESI. Il Teatro degli Orrori, band che dal 2005 suona in giro, per l'Italia e per l'Europa calcando i più grandi palcoscenici, tornadomani in Sardegna per il suo unico appuntamento sardo, a Thiesi...
THIESI. Il Teatro degli Orrori, band che dal 2005 suona in giro, per l'Italia e per l'Europa calcando i più grandi palcoscenici, tornadomani in Sardegna per il suo unico appuntamento sardo, a Thiesi con inizio alle 21..
L'appuntamento fa parte di un tour estivo nazionale per promuovere l'ultimo album del gruppo, pensato e scritto per essere suonato live, che si chiama appunto "Il teatro degli Orrori", disco composto da dodici tracce, che dipingono l'immagine di un'Italia allo sfascio con grande ironia e sarcasmo. Gli artisti analizzano la società italiana con la rabbia viscerale e lo struggente disincanto che gli contraddistinguono.
Nell'album è evidente il nuovo corso intrapreso dal gruppo, dove spicca l'attenzione poetica ai testi nella quale è evidente la mano di Pierpaolo Capovilla. La band è composta da Francesco Valente (batteria e percussioni), Giulio Ragno Favero (basso elettrico), Gionata Mirai (chitarra elettrica) e Pierpaolo Capovilla (voce).