Incontri con gli scrittori Sara Ficocelli e Andrei Longo
ALGHERO. Ancora due appuntamenti per la rassegna estiva “Ai margini della notte. Libri e Autori in città” organizzati dall’Associazione Alghenegra in collaborazione con la libreria Il Labirinto...
ALGHERO. Ancora due appuntamenti per la rassegna estiva “Ai margini della notte. Libri e Autori in città” organizzati dall’Associazione Alghenegra in collaborazione con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero sempre ospiti della sala Conferenze del Liceo Classico di Alghero. Due romanzi ambientati in due grandi città italiane.
“La vita nascosta” della giornalista di Repubblica Sara Ficocelli sarà presentato martedì 30 agosto alle ore 21 portandoci a Roma, ci racconta quello che non si vede e soprattutto non si dice, il lato più oscuro delle persone e anche quello della città eterna, una città dai tramonti struggenti sul Tevere e dai cassonetti traboccanti di spazzatura.
Il secondo incontro che chiude la rassegna estiva e apre la stagione di settembre è l'incontro con l'autore ischitano Andrei Longo. Sabato 3 settembre alle ore 21 in occasione della presentazione del suo ultimo libro “L'altra madre” l'autore terrà lo spettacolo reading “Schegge di Napoli”.