Esce “Grande nudo” di Tetti Alle Messaggerie la prima tappa
SASSARI. Sarà presentato per la prima volta al pubblico in anteprima assoluta alle Messaggerie Sarde di Sassari, in piazza Castello, giovedì primo dicembre, in contemporanea con l'uscita nelle...
SASSARI. Sarà presentato per la prima volta al pubblico in anteprima assoluta alle Messaggerie Sarde di Sassari, in piazza Castello, giovedì primo dicembre, in contemporanea con l'uscita nelle librerie di tutta Italia, e di tutta la Sardegna “Grande nudo”, terzo romanzo pubblicato dallo scrittore sassarese Gianni Tetti, ultimo capitolodella “trilogia del vento” che comprende “I cani là fuori” (2009) e “Mette pioggia” (2014).
La prima presentazione del libro si terrà alle Messaggerie Sarde, in Piazza Castello, alle 19, con Lalla Careddu ed Emiliano Longobardi. Gli appuntamenti successivi sono previsti il 3 dicembre a Cagliari, alla libreria Ubik, con Gianpiero Meloni e Ciro Auriemma; il 14 dicembre a Alghero, alla Libreria Cyrano, con Emiliano Di Nolfo; il 16 dicembre a Porto Torres, nella libreria Koiné Ubik alle 18,30.
Gianni Tetti, sassarese, si occupa di cinema e letteratura. Ha scritto e diretto il documentario Un passo dietro l'altro, è sceneggiatore di “Sa Gràscia” e ha collaborato alla sceneggiatura di “Perfidia”, film diretti entrambi dal regista Bonifacio Angius.
I suoi racconti sono stati pubblicati su numerose riviste (Frigidaire, Il Male, Atti impuri) e in diverse antologie.