La Nuova Sardegna

HUAWEI, SAMSUNG E APPLE LAVORANO AI NUOVI SCHERMI

HUAWEI, SAMSUNG E APPLE LAVORANO AI NUOVI SCHERMI

Il 2018 potrebbe essere l'anno dei telefoni pieghevoli. Dopo le indiscrezioni su Samsung e Apple che ci starebbero lavorando, arriva anche Huawei. Intervistato dal sito di tecnologia Cnet, il Ceo...

1 MINUTI DI LETTURA





Il 2018 potrebbe essere l'anno dei telefoni pieghevoli. Dopo le indiscrezioni su Samsung e Apple che ci starebbero lavorando, arriva anche Huawei. Intervistato dal sito di tecnologia Cnet, il Ceo della società cinese, Richard Yu ha spiegato che un loro dispositivo pieghevole sarebbe in fase di sperimentazione. «Abbiamo un campione, c'è un problema col doppio schermo, lo risolveremo», ha spiegato Yu.

L'azienda cinese si aggiunge così ad altre come Samsung e Zte che stanno lavorando a svecchiare il design degli smartphone. In particolare, ci sarebbe un certificato di Samsung rilasciato dalla National Radio Agency, l'autorità sudcoreana per le comunicazioni, che fa riferimento ad un dispositivo pieghevole. Si chiamerebbe Galaxy X e dovrebbe arrivare sugli scaffali tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.

E anche Apple avrebbe iniziato a lavorare con LG Display su uno schermo pieghevole.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Soccorsi

Tragedia in spiaggia, donna di 38 anni muore al mare mentre cammina in riva

Le nostre iniziative