La Nuova Sardegna

Isola dei famosi, stasera il verdetto

di Sebastiano Depperu
Isola dei famosi, stasera il verdetto

Il programma cambia giorno e da oggi andrà in onda ogni martedì

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cambia giorno l’Isola dei Famosi 2018. Da questa settimana, infatti, andrà in onda di martedì, quindi oggi. La prima rete concorrente, Raiuno, per il lunedì sera ha deciso di mandare in onda “Il Commissario Montalbano” e il timore della concorrenza potrebbe essere stata la causa che ha spinto i vertici di Mediaset a spostare di un giorno il reality.

Nel bene e nel male, il programma targato Canale 5 fa parlare di sé. Ovunque impazza il cosiddetto droga-gate. I due protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger hanno una visibilità enorme. Intanto, l’ex tronista, scappato in fretta e furia dall’Honduras, ha scelto volontariamente di non intervenire in studio e di raccontare la sua versione a Verissimo. Non c’è stato, dunque, lo scontro Henger-Monte che i fans del programma (ma non solo) si aspettavano. L’ex pornostar, invece, gira in lungo e in largo i programmi Mediaset raccontando la sua verità: il confronto sarà solo in tribunale. Intanto, questa sera andrà in onda la quarta puntata del reality che sta sorprendendo con gli ascolti.

I mosquitos pungono democraticamente tutti i concorrenti, sia quelli della spiaggia della mejor (Paola Di Benedetto) che quelli della spiaggia del peor (Giucas Casella). C’è anche attesa per sapere chi sarà il terzo eliminato dopo Eva Henger e Nadia Rinaldi. Al televoto ci sono Cecilia Capriotti (nominata dal gruppo) e Alessia Mancini (nominata dalla Mejor). Assieme a loro, a rischio eliminazione c'è anche il mimo e comico di Zelig Simone Barbato, che aveva una missione: non farsi scoprire dagli altri naufraghi. Missione che è clamorosamente fallita. Barbato non ce l’ha fatta e così è stato mandato al televoto direttamente, per regolamento.

Chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras? A deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso cinque canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, web e sms.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative