La Nuova Sardegna

A Porto Cervo il brindisi più atteso

È il brindisi più atteso dell’estate a Porto Cervo. Oggi, mercoledì 8 agosto, tutti in Piazzetta per una serata con Calici di Stelle, l’evento che supera i vent’anni di vita, organizzato dal...

08 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





È il brindisi più atteso dell’estate a Porto Cervo. Oggi, mercoledì 8 agosto, tutti in Piazzetta per una serata con Calici di Stelle, l’evento che supera i vent’anni di vita, organizzato dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con i comuni di Città del Vino. Richiamo forte per turisti, winelover e appassionati. Sono 14 le Cantine sarde coinvolte nella kermesse che parte alle 19 e va avanti sino all’una di notte. «Calici di Stelle è un’importante occasione di promozione dell’enoturismo sardo – commenta Valentina Argiolas, presidente del Movimento Turismo del Vino in Sardegna – una manifestazione regionale itinerante che, dopo Cagliari, si sposta nel nord dell’Isola, coinvolgendo una location prestigiosa e meta del turismo internazionale». Protagonisti di Calici di Stelle saranno: Antonella Corda (Serdiana), Argiolas (Serdiana), Audarya (Serdiana), Cantina Dorgali (Dorgali), Cantina Lilliu (Ussaramanna), Cantina Madeddu Bosa (Bosa), Cantine di Dolianova (Dolianova), Pala (Serdiana), Sùentu (Sanluri), Surrau (Arzachena), Tenuta Muscazega (Luras), Tenute Olbios (Olbia), Tenute Pili (Soleminis) e Tenute Soletta (Codrongianos). Il ticket dà diritto alla degustazione di cinque vini oltre al calice e alla sacchetta.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative