La Nuova Sardegna

cuglieri 

Dal blues di Piu alla danza del Salento

Dal blues di Piu alla danza del Salento

Venerdì, sabato e domenica gli spettacoli di “Anima Mundi”

24 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Musica, degustazioni, teatro, laboratori e visite guidate per scoprire Cuglieri e il suo territorio. Da venerdì 27 a domenica 29 dicembre appuntamento con la quarta edizione di “Sardinia Anima Mundi”.

Gli appuntamenti, ospitati dal Teatro dell’Ex Seminario, sono tutti a ingresso libero. Venerdì il cartellone degli spettacoli propone alle 21 il concerto del bluesman Francesco Piu. Il cantante e polistrumentista di Osilo arriva accompagnato da una band di sei elementi per proporre il suo ultimo lavoro “Crossing”.

Due gli appuntamenti invece in programma sabato 28 dicembre. “Parole e musiche dall’Africa” è il titolo del concerto che alle 19 vedrà sul palco il cantastorie Mamadou M’Bengas e il gruppo musicale Guney Africa. In scena canti, danze, poesie, storie e le percussioni dell'Africa dell’Ovest. Alle 21 la cantautrice Claudia Crabuzza, premio Tenco 2016, porterà in scena il suo concerto-spettacolo “The living road”, un tributo alla cantante di origine messicana-statunitense Lhasa de Sela. La regia è di Fabio Sanna.

Domenica 29 dicembre alle 16 spazio al cabaret marionettistico comico-poetico-acrobatico “Camminando sotto il filo”, di e con Nadia Imperio. La chiusura del festival è affidata alle musiche e danze del Salento col concerto, alle 21, del gruppo Arakne Mediterranea.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative