La Nuova Sardegna

Johnny Depp ospite di “C’è posta per te”

Johnny Depp ospite di “C’è posta per te”

Stasera in prima serata su Canale 5 il programma ideato e condotto da Maria De Filippi festeggia i vent’anni 

11 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La superstar hollywoodiana Johnny Depp è tra gli ospiti di “C’è posta per te” che riparte da oggi in prima serata su Canale 5. Tornano protagonisti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e i ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura e discrezione. Il popolare people show compie vent’anni e inaugura anche la 23° edizione di programmazione (la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio 2000). In questi vent’anni “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.

Ad aprire questa attesissima stagione la stella Johnny Depp. Il carismatico “pirata” del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile. Depp sarà protagonista del nuovo capitolo del franchise Warner Bros “Animali fantastici 3”, che entrerà in produzione nella primavera del 2020,nel ruolo di Grindelwald. «Il tutto – scrive il sito MoviePalyer”– nonostante la scelta di Johnny Depp in “Animali fantastici” fosse stata accolta polemicamente da parte dell'opinione pubblica, preoccupata per la presenza di una star accusata di violenza domestica in un franchise rivolto principalmente a un pubblico giovane. Di fronte alla pioggia di critiche, J.K. Rowling e i creativi di “Animali fantastici” hanno fatto scudo intorno a Depp, difendendo l’attore e confermandolo nel ruolo. Anche Jessica Williams – apparsa brevemente in “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald” nel ruolo della professoressa Eulalie “Lally” Hicks – resta nel suo ruolo, che stavolta avrà un'importanza fondamentale per il plot. Il terzo capitolo cambierà ancora una volta continente: dopo America ed Europa l’ambientazione si sposterà a Rio de Janeiro, in Brasile».

Un’ulteriore sorpresa offerta dal programma della De Filippi sarà la presenza, per la prima volta in uno studio televisivo, della coppia formata dall’attore Luca Argentero e da Cristina Marino. «Festeggiamo degnamente – ricorda in una nota Mediaset – vent’anni di successi del format originale della De Filippi, che abbiamo venduto in oltre ventiquattro nazioni, tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative