La Nuova Sardegna

Instagram 

Foto di Mahmood in gonna spiazza i fan

SASSARI. Ha indossato una gonna lunga e si è seduto sulla sedia. Così, il cantante Mahmood ha spiazzato i fans su Instagram. Il cantante di origini sarde non è solo al voler sorprendere i suoi...

12 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha indossato una gonna lunga e si è seduto sulla sedia. Così, il cantante Mahmood ha spiazzato i fans su Instagram. Il cantante di origini sarde non è solo al voler sorprendere i suoi followers. Lo ha rifatto: ci è riuscito. Tanti i commenti positivi ma, anche, qualche frecciatina, e la solita valanga di like. ma, anche, tante critiche. A non tutti i fan, infatti, lo scatto è piaciuto, e c’è anche chi lo ha accusato avere un look alla Malgioglio ma malriuscito. Mahmood è considerato da molti dei suoi fan anche un’icona di stile. E la gonna sembra appartenga ad una collezione di una nota maison d'alta moda. Abiti a parte, c'è pero, anche, chi pensa che dietro la foto si nasconda un indizio sul suo nuovo album. I fans del vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo sono impazienti di sapere quando uscirà il nuovo album.

Molti pensano che Mahmood abbia scelto proprio quella gonna per girare uno dei suoi nuovi videoclip. La foto sembra scattata all'interno di un camerino. Magari era in pausa tra una ripresa e l'altra. Una cosa è certa: i fans sono in trepidante attesa di un suo album e di nuove canzoni che possano bissare il successo di "Soldi" che ha fatto conoscere il cantante in tutto il mondo, grazie anche al secondo posto riportato all'Eurofestival dello scorso anno in Israele.

Il 2019. è stato un anno storico per Mahmood: festival di Sanremo, eurofestival e tanti premi tra i quali l'Mtv Music Award come miglior artista italiano dell'anno (Best italian act). Tanti i like che la foto su instagram ha ricevuto da collegi cantanti o persone del mondo dello spettacolo come l'amica-inseparabile Elodie, Belen Rodriguez, Ferzan Ozpetek e tanti altri. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative