La Nuova Sardegna

Giorgia Palmas, a marzo nozze da favola in Sardegna

di Sebastiano Depperu
L'annuncio della coppia è arrivato in tv a "Verissimo"
L'annuncio della coppia è arrivato in tv a "Verissimo"

L’annuncio dato in tv dall’ex velina e dal fidanzato Filippo Magnini. Riserbo sul luogo, sicuramente in spiaggia. Lui le ha fatto la proposta a Natale

12 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno a fine marzo. Il Natale 2019 ha portato un regalo in più a Giorgia Palmas: le future nozze. Il fidanzato Filippo Magnini, infatti, le ha chiesto di sposarla nella notte tra il 24 e 25 dicembre scorso. I due, innamorati più che mai, hanno raccontato le loro future nozze e di come è nata la proposta durante un’intervista doppia, andata in onda sabato a “Verissimo” , programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Non hanno detto dove ma, sicuramente, sarà in Sardegna. Forse in spiaggia, come avevano raccontato tempo fa ipotizzando un futuro matrimonio. La lieta notizia era già nell’aria da un po’ di tempo e, a Natale, è arrivato l’annuncio ufficiale tramite i loro profili Instagram. Poi, i due sono partiti per una luna di miele in anticipo a Dubai. Appena rientrati si sono raccontati nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5.

«Eravamo seduti sul divano di casa, in pigiama a guardare la televisione quando, a un certo punto, ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori – ha raccontato la Palmas –, mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già quello il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!».

Filippo Magnini aveva addobbato un angolo con decorazioni natalizie. «Lì si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo – ha continuato la bella showgirl sarda –. Sono caduta in ginocchio anche io e gli ho detto di sì. È stato bellissimo: c’erano anche i miei genitori e mia figlia Sofia». L’anello che Magnini ha regalato alla Palmas porta incisa la data del 25 dicembre 2019: giorno della proposta di matrimonio. Nel programma della Toffanin il campione olimpico, emozionato, ha aggiunto: «Ho voluto creare una sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito per sempre questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi».

Il mese scelto per le nozze è marzo ma non si sa il giorno. Si sa solo che sarà alla fine. I due erano molto commossi ed entrambi, dopo diverse storie alle spalle, lui con la collega campionessa di nuoto Federica Pellegrini, lei con Vittorio Brumotti, finalmente hanno trovato l’anima gemella da portare all’altare dopo solo due anni di amore. Una certezza Magnini l’ha sempre avuta: «Chiederle di sposarmi è una cosa che avrei dovuto fare già dal primo giorno».
 

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative