La Nuova Sardegna

Coronavirus, anche Greta nel Cameretta Tour

Greta Thunberg
Greta Thunberg

L'attivista per il clima sarà in diretta sui canali Instagram e You Tube di Friday for Future nel quarto digital strike che si sta svolgendo non più nelle piazze ma nelle abitazioni di tutto il mondo

01 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Ora è ufficiale: tra i tanti celebri ospiti dei live su Instagram del Cameretta Tour ci sarà anche Greta Thunberg. L'attivista svedese interverrà in diretta sui canali Instagram e YouTube di Fridays For Future Italia alle 19 di venerdì 3 aprile - giornata del quarto #DigitalStrike che si sta svolgendo ogni venerdì, non più nelle piazze ma in ogni abitazione di tutto il mondo.

«Abbiamo l'enorme piacere di confermare la presenza dell'ispiratrice del movimento tra gli ospiti - si legge in una nota di Fridays for Future Italia - L'iniziativa, lanciata in occasione del periodo di lockdown, prevede ogni sera alle h.19 la trasmissione di dirette con ospiti del mondo della musica, del cinema, della scienza e del giornalismo, allo scopo di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana, oltre che di tenere compagnia, intrattenere e informare tutti gli interessati all'attivismo per il clima durante l'emergenza Coronavirus». (Ansa).

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative