La Nuova Sardegna

Arbatax, Red Valley Sea Party 

Salmo live ad Arbatax: palco e pubblico sul mare

Giusy Ferreli
Salmo live ad Arbatax: palco e pubblico sul mare

Red Valley Sea Party. Le prescrizioni anti Covid 19 fermano i concerti? Allora nulla c’è di meglio se non un’esibizione su una barca al largo delle coste ogliastrine

04 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Le prescrizioni anti Covid 19 fermano i concerti? Allora nulla c’è di meglio se non un’esibizione su una barca al largo delle coste ogliastrine. Protagonista della performance, in programma il 18 luglio, il rapper olbiese Salmo che riprende i concerti dal vivo a Porto Frailis con il primo ‘boat party’ in Sardegna, il “Red Valley Sea Party”. Chi vorrà assistere al concerto gratuito lo potrà fare a bordo della propria imbarcazione rispettando le prescrizioni.

Si potrà anche noleggiarne una a un prezzo convenzionato nel porto di Arbatax prenotandola sul sito www.redvalleyseaparty.it. La “Red boat” partirà alle 17.30 dal porto di Arbatax, costeggiando le suggestive Rocce Rosse, per poi stabilirsi nella baia di Porto Frailis, dove si svolgeranno le esibizioni degli artisti. L’iniziativa “Red Valley Sea Party”, realizzata in collaborazione con la Regione Sardegna, Red Bull e Lebonski Agency, vuole dare un forte segnale di continuità al progetto che ha richiamato ad Arbatax migliaia di appassionati di musica.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative