La Nuova Sardegna

CAGLIARI 

Libri per scoprire nuovi mondi Riparte “Marina Cafè Noir”

CAGLIARI. Torna il Marina Cafè Noir, con un allestimento totalmente ripensato per venire incontro alle esigenze di questo periodo di incertezze e cambiamenti. «Nuovi mondi» è infatti il tema di...

09 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Torna il Marina Cafè Noir, con un allestimento totalmente ripensato per venire incontro alle esigenze di questo periodo di incertezze e cambiamenti. «Nuovi mondi» è infatti il tema di questa diciottesima edizione, in programma dal 17 al 19 dicembre all’auditorium del Conservatorio.

Nuovi mondi, nuovi libri, ma vecchie tradizioni: primi scampoli di festival domenica 18 ottobre con un’anteprima in compagnia dello scrittore Francesco Abate, che molte volte ha tenuto a battesimo la rassegna con grande riscontro di pubblico. In libreria dal 13 ottobre con il suo romanzo «I delitti della salina» (Einaudi Stile Libero), Abate racconta nuove storie di una Cagliari antica. Per l’anteprima del Marina Cafè Noir lo farà in uno degli spazi più suggestivi in cui è ambientato il suo ultimo lavoro: l’orto botanico. Per rispettare le norme sul distanziamento sociale sono previsti due turni mattutini da 100 spettatori ciascuno, con ingressi alle 10 e alle 11,45 (Info e prenotazioni sul sito www.marinacafenoir.it).



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative