La Nuova Sardegna

Il museo archeologico di Cagliari si raggiunge con un clic

Il museo archeologico di Cagliari si raggiunge con un clic

Nuova veste grafica in rete per il sito e per le pagine social a partire dal 5 dicembre

04 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Da sabato 5 dicembre 2020 il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari in rete con una nuova veste grafica. Basta un solo clic per avere tutte le informazioni sul Museo, la Pinacoteca Nazionale, lo Spazio San Pancrazio e l’Ex Regio Museo.

Le pagine dei profili social del nuovo Istituto dotato di autonomia speciale saranno rinnovate e integrate con i contenuti delle sedi museali che ora ne fanno parte. Gli utenti potranno interagire e avranno a portata di mano orari, eventi e iniziative del Museo Archeologico di Cagliari sempre aggiornati e in tempo reale.

Sarà un modo diverso e molto attuale di raccontare storie e curiosità sui manufatti appartenenti alle collezioni archeologica, storico-artistica ed etnografica che compongono il patrimonio del Museo. L’attività del Museo autonomo è partita con la nomina del nuovo Direttore, Francesco Muscolino, in servizio a Cagliari dal 9 novembre 2020.

Ecco i link delle pagine del Museo: https://museoarcheocagliari.beniculturali.it/;  https://www.facebook.com/MuseoArcheoCA; https://twitter.com/MuseoArcheoCa; https://www.instagram.com/museoarcheoca/ ; https://www.youtube.com/c/MuseoArcheologicoNazionaleCagliari.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative