La Nuova Sardegna

Salmo e Cullin: «Ci vediamo nel 2022»

Salmo e Cullin: «Ci vediamo nel 2022»

Slittamento per tanti eventi già programmati, saltano anche i 30 anni di Ligabue

17 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nonostante si cominci a intravedere la luce in fondo al tunnel di questa pandemia, diversi appuntamenti del mondo dello spettacolo - alcuni di essi molto attesi - slitteranno ancora una volta. È il caso dei concerti dal vivo del rapper e produttore Salmo già programmati per questa estate che si terranno nel 2022. Il nuovo calendario -dicono gli organizzatori - sarà comunicato a breve. I biglietti già acquistati resteranno comunque validi per le nuove date.

Stessa sorte per un altro protagonista sardo dello spettacolo: l’attore Jacopo Cullin. Ancora un rinvio infatti per il tour di «È inutile a dire!», il nuovo spettacolo teatrale già sospeso nella scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria. Tutti gli appuntamenti, anche in questo caso, slittano al 2022, e per espressa volontà del suo autore, vengono confermati nelle date inizialmente previste per quest’anno permettendo a chi ha acquistato i biglietti in prevendita di recuperare l’appuntamento in quegli stessi giorni del 2022. «E anche quest’anno lo spettacolo lo facciamo l’anno prossimo – ha ironizzato Cullin –. Riservandoci ovviamente la possibilità di anticipare e recuperare le date del tour, qualora la situazione migliorasse».

Altre le vittime illustri delle restrizioni a livello nazionale. Si terrà infatti il 4 giugno 2022 l’evento “30 anni in un (nuovo) giorno” di Luciano Ligabue alla Rcf Arena di Reggio Emilia - Campovolo, che era previsto il prossimo 19 giugno. Intanto la settimana prossima uscirà il video del singolo “Essere umano”. I biglietti già acquistati in prevendita per l’evento - già da tempo sold out con 100 mila ticket venduti - rimangono validi per la nuova data.

Ed è rinviata all'11 giugno 2022 “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto”, la kermesse musicale contro la violenza di genere, che avrebbe visto il 26 giugno, sempre sul palco di Campovolo, insieme Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. I biglietti acquistati per lo show rimangono validi per l’anno prossimo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative