La Nuova Sardegna

serie tv 

“L’estate di Anna” ambientata tra le bellezze di San Teodoro

“L’estate di Anna” ambientata tra le bellezze di San Teodoro

SAN TEODORO . Da oggi è online la prima puntata della serie tv “L’estate di Anna”, ambientata a San Teodoro. La troupe del White Box Studio ha scelto alcuni dei luoghi più suggestivi del paese per...

15 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO . Da oggi è online la prima puntata della serie tv “L’estate di Anna”, ambientata a San Teodoro. La troupe del White Box Studio ha scelto alcuni dei luoghi più suggestivi del paese per fare da sfondo a un racconto che sarà, oltre che una fiction da godere, anche un eccezionale strumento di promozione per il territorio e le sue qualità.

“L’estate di Anna” è il fulcro della comunicazione turistica voluta dal Comune di San Teodoro ed è la storia che ognuno di noi ha vissuto, o avrebbe voluto vivere, nel rapporto con i genitori, nell’amore per un luogo che si sente proprio, il nido nel quale si è cresciuti, e nel conflitto, perché allo stesso tempo può essere una gabbia che impedisce alle ali di dispiegarsi alla scoperta del mondo. Nella sorpresa di un incontro e di una corrispondenza con l’altro, che scava all’improvviso, dentro, un vuoto felice. Nella ribellione. Il confronto tra generazioni, genitori e figli, nel quale tornano le vicende di altre estati, mai dimenticate, echi di vecchie canzoni. La regia è firmata da Gianluca Vassallo e Francesco Mannironi. Le puntate usciranno con cadenza settimanale (ogni martedì a partire da oggi per sette settimane) sul sito della campagna di promozione turistica del Comune di San Teodoro e sul canale Youtube de “L’estate di Anna”.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative