La Nuova Sardegna

DOMENICA A SANTA TERESA 

“Danza nel Vento”, le étoile in scena

Il grandissimo balletto arriva a Santa Teresa con la prima edizione di “Danza nel Vento”. Lo spettacolo, un grande Gala che riunisce molti dei protagonisti del balletto italiano, va in scena domenica...

20 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il grandissimo balletto arriva a Santa Teresa con la prima edizione di “Danza nel Vento”. Lo spettacolo, un grande Gala che riunisce molti dei protagonisti del balletto italiano, va in scena domenica 25 luglio, a partire dalle 22 sul palcoscenico di piazza Vittorio Emanuele.

In quello che si annuncia come un evento unico nel suo genere, danzeranno artisti straordinari quali Virna Toppi (prima ballerina della Scala a Milano), Rebecca Bianchi (étoile del Teatro dell’Opera di Roma), Nicola Del Freo (primo ballerino della Scala), Massimo Garon (solista della Scala), Michele Satriano (solista al Teatro dell’Opera di Roma), Mattia Semperboni (solista La Scala), Agnese Di Clemente (ballerina solista a La Scala), Antonella Albano (prima ballerina alla Scala), Perle Vilette de Callenstein e Riccardo Zuddas (entrambi ballerini dell’Opera National de Bordeaux). La voce narrante del gala sarà Luca Ward, amatissimo attore protagonista in molte serie tv.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative