La Nuova Sardegna

PORTO ROTONDO  

Tre serate fra gioielli e super chef

Tre appuntamenti imperdibili targate Yacht Club Porto Rotondo e Fino. Si parte stasera con un Apericena a 4 mani tra Bobo Cerea e Marco Mainardi al neonato YC Fino Garden, sul Molo Di Levante, di...

21 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Tre appuntamenti imperdibili targate Yacht Club Porto Rotondo e Fino. Si parte stasera con un Apericena a 4 mani tra Bobo Cerea e Marco Mainardi al neonato YC Fino Garden, sul Molo Di Levante, di fianco allo Yacht Club. Terrazza raffinata che farà da teatro anche alla presentazione, a 50 ospiti, da parte di Ippolita Rostagno dei gioielli dell’omonimo brand di lusso fondato a New York e che ora sbarca a Milano. Domani, ma allo Yacht Club, sarà servita una cena esclusiva con prenotazione vivamente consigliata. Un menù che unirà, grazie all’esperienza degli chef Bobo Cerea e Marco Mainardi, la tradizione mediterranea alle più alte raffinatezze d’oltralpe, in un mix unico, inconfondibile, eccezionale. Venerdì 23 per chiudere in bellezza, al Fino Beach di Cala Sassari a Golfo Aranci, con l’evento; “Le Isole Da Vittorio”, per una serata gastronomica ad alto tasso di gusto. Previsto un aperitivo, a partire dalle 18. Gli avventori potranno gustare vere e proprie prelibatezze.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative