Nuovo magazine per scoprire l’isola

La Sardegna si promuove anche grazie al contributo di editori in grado di proporre progetti editoriali innovativi con un linguaggio di comunicazione moderno. È il caso di Sardegna Wanderlust, il...

La Sardegna si promuove anche grazie al contributo di editori in grado di proporre progetti editoriali innovativi con un linguaggio di comunicazione moderno. È il caso di Sardegna Wanderlust, il nuovo magazine semestrale dal 14 luglio in tutte le edicole della Sardegna, che il nostro giornale propone opzionalmente al prezzo di 5,50 euro più il prezzo del quotidiano. Oltre 160 pagine di splendide foto ed esaustivi testi interamente dedicate alla bellezza, alla cultura e alle tradizioni della meravigliosa isola. Un progetto che punta dritto al cuore di chi ama la Sardegna. «Vogliamo offrire ai lettori un magazine in grado di triplicare le emozioni di un viaggio in Sardegna: scoprirla, viverla e non dimenticarla! – dice Giuseppe Piras, responsabile marketing del progetto –. Wanderlust è la sindrome del viaggiatore ed è evocativo di chi si nutre della irrefrenabile voglia di scoprire. Il nostro magazine rappresenta idealmente il menù che ne anticipa le portate. La Sardegna è il luogo ideale, unico al mondo, in cui quest’impulso può essere liberamente sfogato senza sentirsi mai sazi perché c’è tanto, ma davvero tanto da scoprire».

WsStaticBoxes WsStaticBoxes