La Nuova Sardegna

IL CONCORSO 

Miss mamma arriva da Santa Giusta

A Carolina Putzolu di Santa Giusta la fascia “Miss Mamma Italiana Romantica”. Bellaria Igea Marina si è svolta domenica in Piazza Don Minzoni a Bellaria, la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana...

14 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





A Carolina Putzolu di Santa Giusta la fascia “Miss Mamma Italiana Romantica”. Bellaria Igea Marina si è svolta domenica in Piazza Don Minzoni a Bellaria, la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2020”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 28° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 19 mamme finaliste sono state selezionate in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle selezioni regionali. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità. Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2021” Silvia Palamà 30 anni, libera professionista di Bergamo, fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative