La Nuova Sardegna

Quentin Tarantino domenica da Fabio Fazio

La leggenda del cinema e Premio Oscar Quentin Tarantino sarà ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio domenica 17 ottobre su Rai3.Il regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico, in...

15 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





La leggenda del cinema e Premio Oscar Quentin Tarantino sarà ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio domenica 17 ottobre su Rai3.

Il regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico, in Italia per ricevere settimana prossima il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, nell’intervista televisiva ripercorrerà 30 anni di successi, nel corso dei quali ha firmato film cult e iconici come “Le iene”, “Pulp Fiction”, “Jackie Brown”, i due volumi di “Kill Bill”, “Grindhouse - A prova di morte”, “Bastardi senza gloria”, “Django Unchained” “The Hateful Eight” e il recente “C'era una volta a... Hollywood”.

Una carriera straordinaria iniziata tre decenni fa con le riprese de “Le iene”. Il primo luglio, in contemporanea mondiale, ha pubblicato il suo primo romanzo, “C’era una volta a Hollywood”, novelization della sua ultima opera.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative