tempo-libero

Melissa Satta e Giorgia Palmas, sfida in versione chef

Le ex veline tra le concorrenti del nuovo cooking show di Borghese su Tv8


29 aprile 2022


ROMA. Ci sono anche le ex veline Melissa Satta e Giorgia Palmas nel nuovo cooking show di Alessandro Borghese. L’appuntamento è da lunedì 2 maggio alle 20.30 su Tv8. Nel programma, che si chiama “Alessandro Borghese Celebrity chef”, diversi vip si metteranno in gioco, ai fornelli. Tra i primi “concorrenti”, pronti ad affrontarsi armati di mestolo e padella l’uno contro l’altro, saranno appunto Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta, Fatima Trotta e Barù Gaetani, reduce dal Grande Fratello Vip. Tutti i personaggi, con l’aiuto di cuochi professionisti, dovranno darsi da fare per preparare un menù d’eccezione che sarà giudicato da due esperti. I giurati sono lo chef Enrico Bartolini, unico nella storia ad avere ottenuto 4 stelle Michelin in un solo colpo nel 2016, e Angela Frenda, giornalista del Corriere. A loro si sommerà il giudizio dei clienti del ristorante e alla fine vincerà la puntata chi, tra i contendenti, si aggiudicherà almeno 2 voti su 3.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.