La Nuova Sardegna

Melissa Satta e Giorgia Palmas, sfida in versione chef

Melissa Satta e Giorgia Palmas, sfida in versione chef

Le ex veline tra le concorrenti del nuovo cooking show di Borghese su Tv8

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Ci sono anche le ex veline Melissa Satta e Giorgia Palmas nel nuovo cooking show di Alessandro Borghese. L’appuntamento è da lunedì 2 maggio alle 20.30 su Tv8. Nel programma, che si chiama “Alessandro Borghese Celebrity chef”, diversi vip si metteranno in gioco, ai fornelli. Tra i primi “concorrenti”, pronti ad affrontarsi armati di mestolo e padella l’uno contro l’altro, saranno appunto Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta, Fatima Trotta e Barù Gaetani, reduce dal Grande Fratello Vip. Tutti i personaggi, con l’aiuto di cuochi professionisti, dovranno darsi da fare per preparare un menù d’eccezione che sarà giudicato da due esperti. I giurati sono lo chef Enrico Bartolini, unico nella storia ad avere ottenuto 4 stelle Michelin in un solo colpo nel 2016, e Angela Frenda, giornalista del Corriere. A loro si sommerà il giudizio dei clienti del ristorante e alla fine vincerà la puntata chi, tra i contendenti, si aggiudicherà almeno 2 voti su 3.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La nuova proprietà

Lo sceicco Al Thani chiede più metri cubi per la nuova Villa Certosa

di Marco Bittau
Le nostre iniziative