La Nuova Sardegna

Cabras

Nadia Canu direttrice della Fondazione Mont’e Prama


	Nadia Canu
◗
Nadia Canu

L’annuncio ufficiale del Consiglio d’amministrazione. Il presidente Muroni: “Una scelta che si sposa con il lavoro svolto sinora”

1 MINUTI DI LETTURA





Cabras Il CdA ha compiuto la sua scelta ed è arrivato l'annuncio ufficiale: Nadia Canu sarà la prima direttrice della Fondazione Mont'e Prama. La dottoressa Canu ha 44 anni, è laureata in Conservazione dei Beni naturali presso l'Università degli Studi di Cagliari e da 10 anni lavora come funzionaria archeologa della Soprintendenza di Sassari e Nuoro e si occupa del patrimonio archeologico della Sardegna. Il suo nome è stato scelto all'interno della terna finale, che prevedeva anche i nomi di Paolo Sirena e Momo Zucca.

«A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione porgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova direttrice - ha dichiarato il presidente della Fondazione Anthony Muroni -, che è stata scelta in virtù di un progetto di modello organizzativo che bene ci è parso sposarsi con i programmi già avviati in questo primo anno e con gli obiettivi per il futuro immediato». La direttrice Nadia Canu entrerà in carica a partire da lunedì 3 ottobre

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative