Letteratura

Un anno sabbatico per il festival letterario di Gavoi: prossima edizione nel 2024

Un anno sabbatico per il festival letterario di Gavoi: prossima edizione nel 2024

L’annuncio sulla pagina Facebook dell’Associazione Isola delle storie

23 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Gavoi  Un anno sabbatico per il Festival Isola delle storie di Gavoi. L’evento nel 2023 non si svolgerà. A comunicarlo è la stessa Associazione culturale L’Isola delle Storie in un post su Facebook.

«L’Associazione culturale L’Isola delle Storie _ si legge nel post _ comunica che la prossima edizione del festival letterario si terrà a Gavoi dal 4 al 7 Luglio 2024. Per quest’anno l’associazione continua l’attività di promozione alla lettura attraverso i laboratori e le mostre di illustrazione con le scuole del territorio, già programmati a partire dal mese di marzo».

«Il Festival godrà di “un anno sabbatico”, un arco di tempo prezioso e necessario per l’associazione che desidera ritrovare energie, nuovi stimoli e una rinnovata vitalità  _ prosegue il comunicato _ . Queste componenti sono indispensabili per portare avanti un progetto culturale di ampio respiro come il festival letterario, sorretto in tutti questi anni dal volontariato dei soci, che nel tempo hanno creato un evento e un modello organizzativo imponente, che richiede continuo impegno, immensa dedizione ed enormi responsabilità. A tutti l’augurio di rivederci presto a Gavoi in salute, compagnia e allegria».

In Primo Piano
Incidente stradale

Con la moto contro un’auto alle porte di Sassari: lui muore, lei è gravissima

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative