La Nuova Sardegna

Musica

Diodato ad Alghero il 28 e il 29 luglio

Diodato ad Alghero il 28 e il 29 luglio

Sul palco de Lo Quarter per la 26esima edizione del Festival Abbabula e poi in luogo ancora da definire per una “Special night”

10 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Doppio appuntamento per Diodato sulla Riviera del Corallo: il 29 luglio sul palco del Lo Quarter di Alghero per la 26esima edizione del Festival Abbabula; il 28 luglio per l’evento “A special night", tutti i dettagli su location e modalità di partecipazione saranno comunicati a breve.

L'apertura vendite per il Festival è in programma a partire dalle ore 14 di oggi 10 maggio. Biglietti in vendita sul circuito di biglietteria TicketOne, presso la sede delle Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 via Carlo Alberto 84 ad Alghero.

L’evento è organizzato da Le Ragazze Terribili in collaborazione con Fondazione Alghero e Comune di Alghero nel quadro della manifestazione Alghero Summer Festival. Il festival Abbabula è sostenuto inoltre dal Ministero per i Beni e Attività Culturali, dall’Assessorato della Cultura e da quello del Turismo della Regione Sardegna e dalla Fondazione di Sardegna. 

Diodato ha vinto il David di Donatello per la miglior canzone originale con “La mia terra”, parte della colonna sonora del film “Palazzina Laf” di Michele Riondino con cui condivide la Direzione Artistica di Uno Maggio Taranto Libero e pensante. 

In Primo Piano
Squadra Mobile

Sassari, maxi blitz antidroga: 22 indagati e un arresto per marijuana e ketamina

Video

Sassari, Giuseppe Conte al mercato di piazzale Segni: "In Europa per opporci all'austerity e proteggere i lavoratori"

Le nostre iniziative