La Nuova Sardegna

Il personaggio

Elga Enardu nuova concorrente di “The social home”, il Grande fratello social

Elga Enardu nuova concorrente di “The social home”, il Grande fratello social

L’influencer cagliaritana si unisce al cast del reality show in onda prossimamente su youtube e che coinvolge vip

06 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Figura di spicco nel mondo dei social media, già tronista a “Uomini e donne” nella stagione 2008/2009, Elga Enardu, cagliaritana, 48 anni, sarà una concorrente ufficiale della prima edizione di “The social home”. Elga si unirà agli altri concorrenti già confermati, tra cui Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara, Giulia Sara Salemi e Gianluca Costantino.

La sua partecipazione all'innovativo reality show che promette di rivoluzionare il panorama televisivo è stata ufficializzata sui canali social del programma, in partenza a settembre.  Si tratta di una sorta di "Casa del GF" ma sui social, vip e nip che si interfacciano dentro una location pazzesca ancora top secret, un vincitore con un montepremi e un conduttore o conduttrice in studio.

Elga Enardu cercava l'amore in tv e oggi è una influencer di successo. Sposata con Diego Daddì, anche lui ex tronista. «Questa è una nuova sfida per me e non vedo l'ora di mostrare al pubblico un lato diverso di me stessa. Sarà un'esperienza intensa e coinvolgente, e sono pronta a dare il massimo», ha dichiarato l'influencer.

“The social home”, in onda su Youtube con aggiornamenti costanti su tutti i canali social, offrirà una miscela unica di adrenalina, suspense e strategia. I concorrenti, divisi in due squadre, si affronteranno in sfide fisiche e mentali all'interno di una location segreta alle porte della Capitale, nell'elegante cornice dei Castelli Romani. Le prove varieranno dalle gare di sopravvivenza alle competizioni fisiche e strategiche, con eliminazioni settimanali. 

In Primo Piano
Cordoglio e sdegno

La tragedia, la festa che continua e la valanga di polemiche: ecco cosa sta accadendo a Ozieri il giorno dopo la morte di Gioele Putzu

di Davide Pinna

Video

Tragedia di Ozieri, Fedez: «Abbiamo fatto un minuto di silenzio per Gioele, perché questa polemica?»

Le nostre iniziative