Duran Duran, il primo abbraccio sotto le stelle della Forte Arena
Il pubblico sardo li attende da 40 anni: la band britannica in Sardegna per il tour europeo 2025
Cagliari Alla Forte Arena sarà show con i cavalli di battaglia, un concerto evento fra stile, energia e hit leggendarie. Da Hungry like the wolf, The Reflex, Girls on film, sicuramente qualche bis con Save a prayer e Rio. The Wild boys infiammerà le nostalgiche fan degli anni Ottanta ancora innamorate di Simon Le Bon. Poi qualche cover, forse, come nel concerto al Circo Massimo a Roma dove il leader della band da 150 milioni di copie vendute nel mondo ha dedicato un pensiero «ai fratelli e alle sorelle di Gaza e Ucraina, che possano avere presto pace e serenità».
Duran Duran, il 12 luglio, dalle 21, saranno sul palco di Santa Margherita di Pula. C’è da giurarci: sarà uno spettacolo di grande musica. Quella grande musica che ha fatto la storia degli anni new wave e new romatic tanto da proiettare la band britannica nelle classifiche internazionali, facendola diventare artefice della cosiddetta seconda british invasion.
Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor: sotto le stelle della Forte Arena con 40 anni di successi che faranno scatenare il pubblico delle grandi occasioni. (ileniamura)