La Nuova Sardegna

Il concerto

Duran Duran, il primo abbraccio sotto le stelle della Forte Arena

Duran Duran, il primo abbraccio sotto le stelle della Forte Arena

Il pubblico sardo li attende da 40 anni: la band britannica in Sardegna per il tour europeo 2025

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Alla Forte Arena sarà show con i cavalli di battaglia, un concerto evento fra stile, energia e hit leggendarie. Da Hungry like the wolfThe ReflexGirls on film, sicuramente qualche bis con Save a prayer e Rio. The Wild boys infiammerà le nostalgiche fan degli anni Ottanta ancora innamorate di Simon Le Bon. Poi qualche cover, forse, come nel concerto al Circo Massimo a Roma dove il leader della band da 150 milioni di copie vendute nel mondo ha dedicato un pensiero «ai fratelli e alle sorelle di Gaza e Ucraina, che possano avere presto pace e serenità». 

Duran Duran, il 12 luglio, dalle 21, saranno sul palco di Santa Margherita di Pula. C’è da giurarci: sarà uno spettacolo di grande musica. Quella grande musica che ha fatto la storia degli anni new wave e new romatic tanto da proiettare la band britannica nelle classifiche internazionali, facendola diventare artefice della cosiddetta seconda british invasion

Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor: sotto le stelle della Forte Arena con 40 anni di successi che faranno scatenare il pubblico delle grandi occasioni. (ileniamura)

Primo piano
L’agguato

Dietro il delitto di Luigi Contena agguati e rancori familiari

di Valeria Gianoglio
Le nostre iniziative