La Nuova Sardegna

Sportivi in vacanza

Una star Nba nel centro di Sassari a fare shopping

di Andrea Sini
Una star Nba nel centro di Sassari a fare shopping

Ivica Zubac, stella croata dei Los Angeles Clippers, è stato avvistato tra via Roma e piazza d’Italia

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una stella della Nba a passeggio per le vie del centro. Sorpresa a Sassari, dove nella mattinata di oggi lunedì 28 luglio Ivica Zubac è stato avvistato nei pressi di piazza d’Italia. Il centro croato dei Los Angeles Clippers, in vacanza in Sardegna, ha approfittato della giornata di forte vento per allontanarsi dal mare e andare a fare shopping in città.

In tanti hanno notato il suo passaggio, qualcuno ha pensato si trattasse di un nuovo giocatore della Dinamo, qualcun altro l’ha riconosciuto immediatamente e gli ha chiesto un selfie.

Zubac, grande amico dell’ex giocatore biancoblù, Filip Kruslin, ha fatto tappa nella gioielleria Manì Boutique, in via Roma, dove è stato accolto dai titolari Claudio e Salvatore Maninchedda. Con loro, dopo gli acquisti, si è intrattenuto a lungo in un bar della zona per parlare di basket e di vacanze.

Il centro croato, alto 2,16, è un veterano della Nba ed è considerato uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo: dal 2016 al 2019 ha indossato la maglia dei Los Angeles Lakers, per poi trasferirsi nell’altra franchigia cittadina, i Clippers. Nell’ultima stagione ha avuto cifre di alto livello: 16,8 punti a partita e 12,6 rimbalzi di media.

Primo piano
Criminalità

Il sindaco di Alghero: «Il rischio mafie esiste ma le istituzioni non sono vulnerabili»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative