Al Phi Beach il re dei dj: arriva Bob Sinclar
In consolle nel locale di Baia Sardinia per due serate di agosto
Sale il livello dei decibel al Phi Beach. Oggi 7 agosto e poi il 18 agosto, alla console del locale di Baja Sardinia ci sarà Bob Sinclar. Dj di fama mondiale che è conosciuto non solo dagli amanti dei club e delle discoteche dove si esibiscono i maghi del remix, ma anche dal grande pubblico. L’anno scorso, ad esempio, è stato uno dei protagonisti di una delle “esterne” al festival di Sanremo.
E sul suo palmares figura “A far l’amore comincia tu”, brano di Raffaella Carrara che lui ha remixato per il film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del premio Oscar. Ma questo non basta a far capire la portata dell’artista. Sinclar, dj francese di 56 anni, ha al suo attivo decine di successi internazionali. Basti citare per tutti “World, hold on” e “Love generation” su tutti.
Non è la prima volta che Sinclar si esibisce alla console del locale di Forte Cappellini visto il successo delle sue precedenti esibizioni. Nessuna novità, certo: per Bob infatti fare il tutto esaurito ne i locali dove lui fa andare i suoi remix riempi pista non è certo una novità. Per il patron Luciano Guidi dunque è quasi un rito propiziatorio portare il dj francese nel suo club che, anche quest’anno sta macinando numeri da record, grazie anche al nuovo ristorante Nammos. Successo garantito anche dalla solita sfilza di nomi internazionali chiamati a mixare la musica. (en.g.)