La Nuova Sardegna

Social

Maria Luisa Congiu contro Belen: «Se sbagli e manchi di rispetto, chiedi scusa»

Maria Luisa Congiu contro Belen: «Se sbagli e manchi di rispetto, chiedi scusa»

La cantautrice prende in giro la showgirl con un trallallera sul palco

1 MINUTI DI LETTURA





Il caso di Belen Rodriguez è finito sul palco. A dargli voce, una delle cantanti sarde più note al pubblico, Maria Luisa Congiu. Lo ha fatto intonando un trallallera di presa in giro nei confronti della showgirl argentina, in questi giorni al centro della polemica nata dal video diventato virale della lite al distributore di benzina Eni di Porto Cervo, diffuso dalla Nuova

«Ieri "Belen vs Benzinaio" ha dato vita a un trallallera a tema durante il mio concerto, questo per scherzare – ha scritto la cantautrice su facebook, condividendo il video sul palco –. Seriamente dico: uno può anche sbagliare ma se sbagli e manchi di rispetto, oltretutto a chi sta lavorando, chiedi semplicemente scusa, chiunque tu sia. Rispetto e dignità non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».

Nei commenti qualcuno le ha dato ragione, qualcun altro invece l’ha accusata di presa in giro gratuita, Congiu ha risposto: «A qualche persona che non segue i miei social e i miei concerti anticipo già che trattasi di scherzo col trallallera e trattasi di No secco alla mancanza di rispetto...». (p.ard.)

Primo piano
Il punto

Stagione flop o boom: sul turismo litigano anche Meloni e Schlein

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative