Elisabetta Canalis: «Ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, vivo negli Usa per stare più tranquilla»
La showgirl sassarese e i riflettori: «Negli anni mi sono data una calmata. Los Angeles? L’idea era starci due o tre mesi...»
«Nei primi anni della mia carriera ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, fino a quando, a un certo punto, ho deciso di non prendermela e di non dargli troppo peso»: così Elisabetta Canalis, con una lettera aperta sul settimanale Chi, ripresa anche da Dagospia.
La showgirl ed ex velina sassarese ha raccontato come ha vissuto e vive tutt’ora lo status di personaggio famoso al centro dell’attenzione mediatica da anni. E anche di come sia cambiata la percezione di avere gli occhi addosso dopo il trasferimento negli Usa: «Ogni tanto, quando vado al supermercato qui a Los Angeles, vedo qualche fotografo, ma mi metto a ridere: con tutte le star che puoi incontrare ogni giorno da queste parti ti metti a seguire me?". Diciamo anche che, negli anni, mi sono data una calmata. Quando ero single a Milano ed ero tutti i giorni in tv con Striscia ero sempre sotto la lente d’ingrandimento» E ancora: «Mi sono trasferita perché volevo stare più tranquilla e ci sono riuscita».
A Los Angeles la sua vita è cambiata, spiega: «A un certo punto della mia vita, mi sono detta: “Sono single, ho il mio lavoro che mi permette di mantenermi, ci vado”. Ho iniziato a starci due o tre mesi, poi ho avuto una relazione, ma l’idea iniziale era di venire da sola. La mia green card, il documento che serve a uno straniero per poter risiedere in America, l’ho ottenuta grazie al lavoro». (p.ard.)