Martina Stella racconta la separazione dall'ex marito: «Era un matrimonio affollato»
L'attrice ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo
«È stato il momento più difficile per me, ci sono stata male». Così Martina Stella ospite sabato 25 ottobre, a Verissimo ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia.
«Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita - ha detto con gli occhi lucidi - ho sempre creduto nel matrimonio, è sempre stato il mio grande sogno, ma purtroppo non è andata. A livello personale ne ho sofferto molto». L'attrice era legata ad Andrea Manfredonia dal 2015, e nel 2021 sono diventati genitori del piccolo Leonardo.
Martina non ha parlato apertamente di un tradimento, ma ha lasciato intendere che lo fosse definendolo “un matrimonio un po' affollato”: «Non lo immaginavo, ci credevo tantissimo. Non sono mai entrata nei dettagli per proteggere i bambini». Martina Stella ha scelto se stessa: «A volte bisogna anche trovare il coraggio di rincorrere la propria dignità e la propria felicità».
Oggi Martina dedica la sua vita al lavoro e ai suoi due figli. L'attrice è mamma anche di Ginevra, avuta nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini: «Ho voluto dedicarmi solo al lavoro e ai miei figli, sentivo che era fondamentale non mettere in mezzo altre figure».
