Fan in delirio per Caparezza. Dopo il firmacopie di Cagliari, arriva a Sassari: ecco tutte le info di accesso
L’artista nell’isola per presentare album e fumetto “Orbit orbit” e incontrare centinaia di ascoltatori
I fan sono già in trepidazione. Dopo la folla di oggi alla libreria Feltrinelli di Cagliari, domani, lunedì 17 novembre, Caparezza fa rotta su Sassari. Nell’ambito del festival “Fino a leggermi matto”, le Ragazze terribili ospitano il firmacopie dell’artista pugliese all’Ex-Ma.Ter in via Zanfarino.
Caparezza è in giro per lo stivale da due settimane dopo l’uscita di “Orbit orbit”, il suo nuovo lavoro composto da un album e da un fumetto. Presentato al Lucca Comics, il rapper, sempre più creativo a tutto tondo, sta portando l’opera in giro per librerie e stand in attesa del tour dei concerti estivi. Ad agosto 2026, tra l’altro, sarà pure in Sardegna, con la tappa all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero.
Per via delle tantissime richieste già pervenute, le organizzatrici hanno anticipato l’orario del firmacopie-evento di domani: si inizia alle 16.30. Precedenza per chi ha già acquistato il libro o il disco o per chi lo volesse acquistare nel banchetto presente negli spazi dell’Ex-Ma.ter. Per chi non è in possesso, l’ingresso sarà comunque possibile dopo gli ingressi prioritari. (p.ard.)
