La Nuova Sardegna

Tv

Melissa Satta a Verissimo: «Dopo la rottura con Boateng ho chiesto aiuto. Con Carlo spero sia per sempre»

Melissa Satta a Verissimo: «Dopo la rottura con Boateng ho chiesto aiuto. Con Carlo spero sia per sempre»

La showgirl si racconta da Silvia Toffanin. Dalle difficoltà dopo la fine del matrimonio alla nuova storia con Beretta

2 MINUTI DI LETTURA





Melissa Satta, ospite oggi sabato 14 febbraio, da Silvia Toffanin su Canale 5, si apre con lei davanti al pubblico di Verissimo. Racconta delle sue amicizie, dell’amore per il figlio, della sua storia con Carlo Beretta – e non esclude né il matrimonio né una nuova gravidanza – ma anche della fine del matrimonio con il calciatore Kevin Boateng.

La fine del matrimonio con Boateng

La storia è durata dieci anni, mentre il matrimonio qualche anno in meno. «La fine del matrimonio è stato un momento molto complicato per te», la sprona Toffanin. «Sì - risponde Satta – sai come dicono, le separazioni e i divorzi sono un po’ come un lutto. Io ci credevo veramente, per me il matrimonio era uno e per sempre». Una convinzione che la Satta ha espresso più volte, anche con la stessa Toffanin. Ora, però, la visione è cambiata. «Ho fatto un percorso e ho elaborato quello che è successo – continua – anzi, oggi ringrazio perché evidentemente doveva andare così». La Satta non fa mistero di aver chiesto l’aiuto di un professionista, uno psichiatra, dopo la rottura, perché da sola non trovava la via d’uscita. «Avevo perso dieci chili, ero diventata uno straccetto. Ho preso anche delle medicine, ma tutto mi è servito per mettere ordine».

Melissa Satta spiega anche di aver imparato che certe cose possono finire, che tutto torna a posto, che tutto è risolvibile e che anche il dolore passa. «Oggi però sono molto felice. Non posso chiedere di più».

La storia con Carlo Beretta

Melissa parla della sua relazione con Carlo Beretta. «Oggi so cosa voglio. Per me Carlo racchiude la perfezione in un rapporto. È una persona che mi supporta e che mi accetta come donna e come mamma, rispetta tantissimo me e Maddox come famiglia ed è il primo che si preoccupa per lui. Questa volta spero che sia per sempre». Satta non esclude nemmeno la possibilità di un altro matrimonio e di un’altra cicogna. «Io con Maddox ho tutto – conclude – ma se Carlo dovesse chiedermi un figlio io non lo priverò di questa gioia».

Il messaggio del figlio Maddox

Spazio poi alla tenerezza con il messaggio di suo figlio Maddox. “Cara mamma – dice – ti volevo fare gli auguri di buon compleanno – Satta ha compiuto 40 anni lo scorso 7 febbraio (ndr) – Tu sei una mamma gentile, ma quando ti arrabbi non sei così carina con me. Sono molto fortunato ad avere una mamma come te, perchè mi fai fare tanti viaggi, mi fai comprare tante cose e quando sono stanco mi fai saltare scuola. In tutto questo avere una mamma così è meraviglioso. Ti voglio molto bene”.

Primo Piano
Le previsioni

Maltempo, allerta meteo in Sardegna ancora sino a domani

Le nostre iniziative